Chi Aiutiamo

Al fine di dare supporto alle famiglie dei bambini pluriminorati psicosensoriali e di sostenere la Lega Del Filo D'Oro, l’ Associazione svolge opera di ascolto sul territorio, con tutti i mezzi a disposizione, fornendo servizio di informazione alle famiglie interessate, anche in relazione all’iter burocratico. Presta servizio proponendosi come tramite con gli Enti di riferimento, pubblici e privati, strutture ospedaliere e quant’altro necessario per la assistenza dei bambini.
Promuove e realizza iniziative di raccolta fondi, da devolvere alla Lega del Filo d’Oro, mediante attività ludiche, spettacoli, incontri, campagne di sensibilizzazione per la devoluzione del 5 x mille.

Elenco Servizi

L’ Associazione persegue tale scopo utilizzando tutti i mezzi ritenuti idonei alla promozione ed alla realizzazione di servizi a favore delle famiglie, tra i quali:

• Elenco Servizi
  • A) L’istituzione di appositi centri di informazione;
  • B) La mediazione nei rapporti con enti ed istituti;
  • C) L’istituzione di un sito web interattivo.

Aiutaci Ad Aiutare

Ti chiediamo di partecipare al nostro progetto, per darci la possibilità di non disperdere quanto di buono la vita di Dalila ci ha insegnato, ma anzi di metterlo a disposizione di chi ne ha bisogno.