Cos'e' L'Associazione Dalila Concilio

Al fine di dare supporto alle famiglie dei bambini pluriminorati psicosensoriali e di sostenere la Lega Del Filo D'Oro, l’ Associazione svolge opera di ascolto sul territorio, con tutti i mezzi a disposizione, fornendo servizio di informazione alle famiglie interessate, anche in relazione all’iter burocratico. Presta servizio proponendosi come tramite con gli Enti di riferimento, pubblici e privati, strutture ospedaliere e quant’altro necessario per la assistenza dei bambini.

Come Posso Aderire?

Per aderire all'associazione bisogna compilare il modulo che trova nella sezione Sottoscrizione. Il contributo è di 20,00 € annui.

Ho Bisogno Di Aiuto

A Chi Sono Destinati I Fondi Raccolti?

I fondi raccolti sono destitati alla Lega del Filo Dl’Oro

Esiste Una Sede?