Viale Leonardo da Vinci, 21, 80055 Portici NA

associazionedalilaconcilio@gmail.com

Benvenuto nell'associazione!

La tua donazione può migliorare la vita dei nostri bambini

L’ Associazione si propone di raccogliere fondi da devolvere alla ‘Lega del Filo d’Oro’, nonché di fornire, con la propria esperienza di vita, supporto alle famiglie di bambini pluriminorati psicosensoriali.

home def
home ghirigori w
home11-1-1 chi siamo def
home11-1-1 blu
donare è atto d'amore e speranza

Ogni tuo piccolo aiuto per le nostre famiglie è un grande gesto

Scopri chi siamo e cosa organizziamo. Ogni anno organizziamo eventi sportivi di beneficenza per informare e raccogliere fondi. Inoltre sosteniamo le famiglie di chi è affetto da disabilità psicosensoriali come tramite con gli Enti di riferimento, pubblici e privati, strutture ospedaliere e quant’altro necessario per la assistenza di bambini e adulti.

Usiamo le donazioni per sostenere

Il nostro è un sostegno che va a tutte le famiglie che a noi si rivolgono e a La Lega del Filo d'Oro

Organizziamo eventi per informare

Organizziamo eventi per informare, oltre che raccogliere fondi. Istruiamo durante gli eventi, o direttamente in associazione, su come semplificare la procedura per accesso a servizi

Nel ricordo di Dalila

La nostra mission e gli obiettivi dell'associazione

Vuoi diventare volontario? Vuoi scoprire cosa facciamo? Vuoi conoscere la nostra storia? Vuoi sapere come siamo arrivati qui? Puoi scoprirlo qui.

Diventa Volontario

I nostri eventi

Dona ora

La storia di Dalila

Anni della
Fondazione

tornei all'anno
di beneficenza

k+

raccolti

Eventi benefici

Organizziamo tornei per raccogliere fondi e informare

Ogni anno organizziamo tornei di tennis, regate veliche e tornei di calcio così da poter raccogliere fondi e arrivare ad avere un pubblico più ampio.

I nostri aggiornamenti

Notizie dall'associazione

La newsletter e i nostri aggiornamenti

Iscriviti per avere tutti i nostri aggiornamenti

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.

iscriviti
    iscriviti def