Ottenuta l'iscrizione alla Anagrafica Unica delle ONLUS
Il previsto torneo di doppio misto NON si terra\' domenica 6 marzo. La manifestazione avra\' luogo IN CONTEMPORANEA con il torneo di singolo femminile DOMENICA 13 MARZO
Concluso il Primo Memorial Dalila Concilio con la vittoria di Titti Mazzarella nel torneo di singolare femminile. Grazie a tutti per la partecipazione
Nella sezione eventi trovate la lettera ricevuta dalla Lega del Filo d\'Oro di ringraziamento per l\'esito del Primo memorial Dalila
E\' in allestimento il Secondo Memorial dedicato a Dalila
L\'appuntamento e\' per settembre, come sempre al circolo Tennis Le Rose, per gli incontri di tennis a scopo di raccolta fondi per la Lega del Filo d\'Oro
Torneo di Singolare di Tennis
2° Memorial Dalila Concilio

Il 14 e 15 settembre si terra\' il Torneo di Singolare

Vi aspettiamo tutti
3° Memorial Dalila Concilio

in anteprima lo studio dei premi
LE IMMAGINI DI DALILA
LE FOTO DI DALILA ALLA LEGA DEL FILO D'ORO VAI ALLA GALLERIA
AIUTACI A SOSTENERE LA LEGA DEL FILO D'ORO. ADERISCI

Benvenuto Sul Sito Dell'Associazione Dalila Concilio

Sei sul sito della Associazione 'Dalila Concilio'. L’ Associazione si propone di raccogliere fondi da devolvere alla 'Lega del Filo d’Oro', nonché di fornire, con la propria esperienza di vita, supporto alle famiglie di bambini pluriminorati psicosensoriali. L’ Associazione svolge la propria attività a favore delle famiglie della Provincia di Napoli. Se vuoi partecipare al nostro progetto, puoi aderire alla Associazione compilando il form di iscrizione che trovi sulle nostre pagine, per darci la possibilità di non disperdere quanto di buono la vita di Dalila ci ha insegnato, ma anzi di metterlo a disposizione di chi ne ha bisogno. La quota associativa é di € 20,00 annui. Chi Siamo

Aderisci Adesso

Segui le modalità per confermare la tua volontà di adesione all'Associazione Dalila Concilio. E' semplicissimo e richiede solo pochi istanti: Procedi

Lega Del Filo D'Oro

Assistere, educare, riabilitare e reinserire nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. E’ questa la missione della Lega del Filo d’Oro, un impegno costante che ha come finalità il miglioramento della qualità della vita delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. Link: Vai sl sito