Viale Leonardo da Vinci, 21, 80055 Portici NA

Blog e recenti

Chi lavora con noi

Resta aggiornato

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.

Hai bisogno di aiuto?

La risposta ad alcune domande

O puoi chiedere all’indirizzo associazionedalilaconcilio@gmail.com

Qual è il ruolo dell'associazione?

Il ruolo dell'associazione è quello di assistere sul territorio di Napoli soggetti pluminorati psicosensoriali insieme alle corrispettive famiglie. L'associazione presta così "ascolto" sul territorio (ma non solo) attraverso il lavoro dei volontari in sede e durante gli eventi.

Lavorate con la Lega del Filo d'Oro?

Assolutamente sì. I fondi che raccogliamo vengono devoluti interamente a La Lega del Filo d'Oro. Inoltre lavoriamo a stretto contatto con La Lega del Filo d'Oro, affinché l'associazione possa essere proprio un ponte per i nostri utenti verso i loro servizi.

Come date aiuto a chi è affetto da sordocecità?

Semplificando l'iter burocratico statale per l'accesso a servizi e guidando l'utente verso i servizi de La Lega del Filo d'Oro.

Quando è possibile farvi visita?

[orari]

Organizzate eventi?

Sì! Organizziamo dei tornei in memoria di Dalila. Tornei di tennis, padel, regata velica e calcio, affinché si possano raggiungere il maggior numero di persone.

Come è possibile donare?

In sede, presso Viale Leonardo da Vinci 21, o qui, sul nostro sito. Ti semplifichiamo le cose: clicca qui!

Voglio fare il volontario. Come fare?

Andando nella sezione "il nostro team", in fondo alla pagina potrai compilare il modulo di contatto con i tuoi dati. Oppure inviando una mail a associazionedalilaconcilio@gmail.com con i tuoi recapiti 🙂

Cos'è per voi l'associazione?

[risposta]